Preparazione Verniciatura Rifinitura

Utilizziamo solo vernici della PPG, ormai il solvente lo abbiamo quasi abbandonato e sui nostri forni viene eseguita un’accurata manutenzione.

Grazie alle nuove tecnologie C M C  ed agli investimenti fatti dalla nostra azienda, abbiamo tre zone di preparazione corredate da ponti sollevatori, luci a led che ci permettono di vedere meglio i difetti e impianto di aspirazione all’avanguardia.

La nostra soddisfazione è quella di vedere uscire dal forno un’auto dello stesso colore con il quale era entrata.

Stiamo anche cercando di entrare nell’ottica di ricercare ed inventare le tinte delle Vostre auto che ormai stanno diventando sempre più opache che lucide.

Il nostro compito è di seppiare, stuccare, mascherare e rifinire  la Vostra auto prima che vada nei forni per la verniciatura (perché non venite a curiosare la fase di verniciatura? È bello vederci con la maschera, gli occhiali e la tuta bianca… sembra che dobbiamo partire per una missione spaziale)… ma il lavoro non è finito quì, dobbiamo anche lucidare le imperfezioni che rimangono dopo la verniciatura e rendere come nuove le parti che non sono state trattate.